01

I vini Colle di , inserita perfettamente nel meraviglioso colle di Bugano, nella ridente scenografia naturalistica dei Colli Berici, è presente anche sui social network principali.

Il vino, soprattutto ai nostri giorni, si presta a essere un’esperienza sensoriale a 360 gradi: l’occhio gode di colori naturali, ora accesi, ora splendenti, ora pieni; il naso si inebria dei profumi che si sprigionano dal calice; la bocca e la gola sono stuzzicati da una carica lussuosa di gusto ora sapido, ora dolce.

I vini Colle di Gà, sotto questo punto di vista, permettono agli amanti del buon vino di poter provare un’intima soddisfazione dei sensi: e per la qualità unica dei frutti che generosamente concedono le terre del colle di Bugano e per la prestigiosa storia che circonda il Colle di Gà, la cantina, la villa e la famiglia Zannini.

Vini Colle di Gà e il mondo social

Per i motivi suddetti, i vini Colle di Gà si prestano perfettamente al mondo dei social network. Quest’ultimo pullula di esperienze, emozioni e sentimenti condivisi dai vari utenti. La condivisione di un’esperienza sensoriale è in crescita ed è diventata la pratica più diffusa sul web.

Per quanto riguarda il vino, la su fama e la sua affermazione come prodotto per eccellenza per godere di un’esperienza emozionale sono cresciute anche grazie al bisogno degli utenti di condividere le proprie esperienze.

Consigliare un buon vino ed esprimere il proprio giudizio vuol dire anche fare rete su un prodotto: una ricchezza per gli utenti/clienti e per le aziende stesse.

I vini Colle di Gà sono su Facebook, Google Plus, Instagram e Twitter. Seguiteci! Saremo pronti a condividere tutte le vostre esperienze e a darvi il nostro supporto.